For those that remember the fact that one time here I also published my knitted works… don’t worry, there’s something new.
This is the sketch for Constance, an (almost) no-cost cardigan: I’ll use a red super fine cotton yarn that is just a little portion of the abundant remains of Carole –HERE– that, after a year in my closet, it’s almost part of the family (I even forgot that I pay something for it …), while the spectacular buttons (they are, I swear it) lived in my home-haberdashery for years.
Hope you like it. I’ll tell you more soon.
Per coloro i quali ricordano ancora il fatto che un tempo da queste parti si pubblicavano anche post sui mie lavori a maglia… niente paura, c’è qualcosa di nuovo.
Questo è lo schizzo di Constance, un golfino (quasi) a costo zero: userò un filato super fine in cotone rosso, che in effetti è solo una piccola porzione degli abbondanti resti di Carole – QUI – e dopo un anno di permanenza nel mio armadio è come uno di famiglia (ormai sembra quasi di non aver tirato fuori un centesimo per portarmelo a casa…), mentre gli spettacolari bottoni (dal vivo lo sono, giuro) hanno vissuto nella mia “merceria casalinga” per un bel po’ di anni.
Spero vi piaccia. Vi dirò di più in seguito.
Adoro questi tuoi sketch, soprattutto in rosso! Buon lavoro quindi 🙂